
Con le giornate di sole cosa cāĆØ di meglio di un bel giro in bici con la famiglia o gli amici. Neglāultimi tempi sempre più ciclisti hanno deciso di dotarsi di una bici elettrica ma, trovandosi in difficoltĆ per il loro trasporto, in quanto queste tipologie di biciclette necessitano di un portabici ad hoc. Althura, storico marchio internazionale specializzato anche nel portaggio, ha sviluppo e reso disponibile un portabici specifico per il trasporto di E-Bike.
Indice
PerchƩ scegliere il portabici posteriore Althura per E-Bike
Il portabici posteriore per E-Bike Althura è un portabici posteriore ovvero che poggia sul bagagliaio del veicolo ed è in posizione stabile tramite le cinghie collegate sia alla parte superiore del bagagliaio, sia nella parte posteriore e al labbro inferiore del bagagliaio inoltre, per rendere ancora più stabile il portabici, sono presenti le cinghie laterali per il fissaggio ai lati del bagagliaio o del baule.
Specifiche per il trasporto della bici
Il portabici E-bike per auto consente il trasporto di 2 biciclette o bici elettriche con portata massima di 45 kg (22 KG max canalina esterna), con un passo ruota fino a 1150 mm e larghezza ruota max 63mm (2.5ā).
Richiudibile
Quando viaggi a vuoto il portabici per E-bike Althura ĆØ richiudibile e leggerezza e robustezza sono garantite allāutilizzo dellāalluminio elettrosaldato che ne consentono una lunga durata nel tempo.
Tutto il necessario per il montaggio
Nella confezione troverai tutto ciò che è necessario per il suo montaggio: 6 snodi dentellati in ABS con doppio raggio, cinghiette e fibbiette antigraffio, la canalina MTB, cavetto di fissaggio del telaio e tutti gli adattatori necessari per il montaggio.