Caberg Horus

Horus è il casco apribile Caberg pensato sia per il Touring ma anche per l'utilizzo urbano grazie alla doppia omologazione P/J che permette l'utilizzo sia con mentoniera perta (configurazione J) sia con mentoniera chiusa (configurazione p) superando i test omologativi previsti dalla normativa ECE 22.05 P/J


Puoi usarlo anche con mentoniera alzata

doppia omologazione

Grazie al punto di rotazione della mentoniera diverso da quello della visiera, la mentoniera dell’HORUS rimane sempre vicina e compatta alla calotta limitando l’effetto vela quando si circola con mentoniera sollevata.

Dettagli tecnici Horus

Caratteristiche
  • Calotta: LG CHEM HI-IMPACT ABS
  • Doppia visiera (trasparente + fumé)
  • Sganciamento rapido visiera
  • Visiera antigraffio con Pinlock Max Vision di serie
  • Fibbia micrometrica
  • Aerazione interna
  • Interno estraibile e lavabile
  • Profili antipioggia
  • Stop-wind amovibile
  • Ampia visiera per una vista panoramica
  • Predisposto per alloggiamento Just Speak EVO o altri interfoni in after market
Misure
XS 53/54
S 55/56
M 57/58
L 59/60
XL 61/62
XXL 63
dettaglio casco

Desing ed ergonomia

visione panoramica

Il design elegante e le ricche dotazioni tecniche fanno dell’HORUS l’ideale compagno di viaggio. L’ampia visiera, “PANORAMIC ULTRA-WIDE VISOR”, già utilizzata sull’apribile top di gamma LEVO è stata molto apprezzata dai motociclisti perché offre un campo di visione tra i più ampi della sua categoria garantendo un’apertura frontale pari a 82° consentendo al motociclista di essere completamente immerso nell’ambiente che lo circonda e diminuendo notevolmente tutti i movimenti della testa necessari per tenere sotto controllo le informazioni presenti ad esempio sul cruscotto moto e GPS senza mai perdere di vista la strada davanti a sé. HORUS è inoltre dotato di serie della lente antiappannante Pinlock Max Vision e della visiera parasole integrata Double Visor Tech, facile da manovrare anche con i guanti grazie al comodo comando posto sul lato sinistro del casco.


Comfort e ventilazione

!!!!

Il sistema di ventilazione è composto da una presa d’aria regolabile sul mento, una grande presa d’aria superiore regolabile e da due estrattori d’aria posti sul retro del casco che grazie ai canali presenti nella calotta interna ed ai tessuti traspiranti utilizzati per gli interni del casco, completamente amovibili e lavabili, garantiscono un ottimo comfort in qualsiasi condizione climatica.


Predisposizione per l'interfono

Grazie agli spazi presenti nella calotta interna per gli speakers ed all’aggancio per il microfono, HORUS può essere facilmente equipaggiato con il comunicatore Bluetooth di Caberg, JUST SPEAK EVO ma anche con i comunicatori già presenti sul mercato.


Una livrea speciale

Bergamo Tribute

Per la stagione 2021 introdurremo la nuova versione grafica HORUS TRIBUTE con i colori della bandiera Italiana, dedicato in particolare alla nostra città Bergamo estremamente colpita dal Coronavirus. Questa nuova versione grafica include nella parte posteriore il logo per non dimenticare le gravi perdite subite con lo skyline della nostra città. Inoltre Caberg ha deciso di supportare l’associazione nazionale degli Alpini di Bergamo come ringraziamento per gli aiuti ricevuti durante questo difficile momento donando per ogni HORUS TRIBUTE venduto ad un nostro distributore o negoziante, il 3% del valore di vendita.